8 Giugno 2018

26 edizione della Strateggiano

Domenica 10 giugno

26 edizione della Strateggiano

Domenica 10 giugno la Pro Loco di Teggiano organizza la 26 edizione della Strateggiano.

È una passeggiata ecologica di circa 13 km che si snoda attraverso le strade provinciali.

Quest’anno si è inteso dedicare la manifestazione al tema della “Violenza sulle Donne”.
Pertanto, si invitano i partecipanti tutti a voler indossare indumenti con il richiamo del coloro rosso.

Analogamente si invitano le Famiglie che risiedono lungo il percorso a voler esporre su finestre, balconi o entrate drappi rossi.

La Pro Loco invita a partecipare tutta la cittadinanza.

Scarica documento in formato PDF: 26 edizione della Strateggiano

Scarica documento in formato PDF