home page comunicati pro loco teggiano dove siamo un pò di storia galleria foto contattaci

menu principale

Avviso di selezione per n° 18 volontari di Servizio Civile Universale
iscriviti alla newsletter
inserisci qui la tua email
QuiVallo - Mangiare e dormire nel Vallo di Diano
Strateggiano 27a edizione 2019
Scarica la App per il tuo smart phone Scarica la App per il tuo iPhone o iPad da Apple Store
accedi alla App per il tuo iPhone o iPad usando questo QRCode Scarica la App per il tuo smart phone Android da Google Play
accedi alla App per il tuo smart phone Android usando questo QRCode

30 Gennaio 2020

Disponibilità n. 2 posti di Servizio Civile Universale

Il Presidente della Pro-Loco Teggiano

INFORMA

che a seguito della procedura di selezione per il progetto di servizio Civile Universale di TEGGIANO CITTÀ MUSEO si è reso disponibile n. 2 posti di servizio civile UNIVERSALE.

I ragazzi che hanno partecipato alla selezione di altri enti di servizio civile e che sono risultati IDONEI NON SELEZIONATI, possono fare richiesta entro il giorno 7 febbraio 2020 alle ore 13,00.

Scarica il comunicato originale e gli allegati dal file ZIP visibile in basso.

Teggiano 30/gennaio/2020

Avv. Biagio Matera

Scarica file compresso (zip): AVVISO - Progetto per l’impiego di volontari in servizio civile "Teggiano Città Museo"

Scarica file compresso (zip)