Strateggiano 26a edizione 2018

6 Novembre 2018

Richieste di rinvio del colloquio

Il Presidente rende noto che sono pervenute delle richieste di rinvio del colloquio per la selezione dei Volontari da avviare al Servizio Civile Universale "I MUSEI DI TEGGIANO" da parte di Spadaro Norella Cariello e Degli Angeli Celestino.
Gli istanti hanno supportato l’istanza da certificato medico attestante la loro indisponibilità a partecipare alla selezione fissata per il giorno 31 ottobre 2018, per motivi di salute.
Le istanze sono state accolte, il colloquio per la selezione è stato fissato il giorno 08 novembre 2018, alle ore 9,30
, presso i locali attigui alla Chiesa di Sant’Alfonso Maria Dei Liguori in Via Nazionale 263 - PADULA (SA).
I candidati sono dunque tenuti a presentarsi nel giorno e nella sede indicati, muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale.
In particolare, la mancata esibizione del documento di riconoscimento per coloro che non lo abbiano allegato alla domanda non consentirà di espletare il colloquio.
La mancata presentazione è considerata rinuncia.

Avv. Biagio MATERA

Scarica documento in formato PDF: AVVISO