18 Novembre 2017

La Pro Loco di Teggiano seleziona due volontari da inserire nel progetto di servizio civile nazionale “I Musei di Teggiano”

Il Presidente della Pro Loco Teggiano Biagio Matera, a seguito della rinuncia di volontari selezionati per il progetto di servizio civile “I Musei di Teggiano”, ha reso pubblica la selezione di due posti.

I ragazzi che hanno partecipato alla selezione di altri enti di servizio civile e che sono risultati idonei non selezionati, possono fare richiesta entro sabato 25 novembre.

Le domande possono essere presentate esclusivamente con posta elettronica certificata in formato pdf all’indirizzo proloteggiano@pec.it o a mezzo “raccomandata A/R” all’ indirizzo Sede Pro Loco di Teggiano, Museo delle Erbe Via Santissima Pietà, 84039 Teggiano (Sa).

Le domande potranno essere consegnate anche a mano presso la sede delta Pro Loco di Teggiano (orari di apertura 9:00/13:00 dal lunedì al sabato).

La documentazione dovrà essere presentata utilizzando gli allegati 2 e 3 presenti sul sito della Pro Loco, la copia degli allegati 2 e 3 presentati agli enti dove è stata sostenuta la selezione e la carta di identità.